Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Une française en Italie
28 octobre 2007

TOCCA TE PARLARE ADESSO

Les bonnes choses se font toujours attendre. Ecco un pò d'italiano che avevo promesso da tanto tempo. Perdonatemi per favore!!

Quindi, visto che lo so già che sarà ben letto e riletto ho deciso di lasciare spazio ad una persona importante che ha tante cose da dire: Alba, mia cognata.

Li ho fatto una domanda sola e gli ho detto che poteva dire quello che voleva, ecco per voi. Mi raccomando, ditemi cosa volete sapere, fatemi domande, o rispondo io o passo il testimone a lei :)

TEMA.  - COME TI VEDI FRA 10 ANNI ??

"Come mi vedo fra 10 anni..beh questa è proprio una bella domanda , in verità non lo so di preciso nemmeno io! Fra 10 anni, avrò 26 anni, un età piuttosto impegnativa a mio parere dato che già si dovrebbe sapere quello che si farà della propria vita.
Devo ammettere che ho già pensato spesso a come sarò fra 10 anni, ma non riesco a vedermi da questa prospettiva! In fatto di lavoro non so al cento per cento quello che farò, devo dire che a me piacciono in particolare le lingue straniere e mi piacerebbe tantissimo avere l'opportunità di studiarle. Poi mi piacerebbe molto viaggiare ...viaggiare, viaggiare!!!
Questo è il sogno della mia vita e vorrei che si realizzasse , ho sempre sognato di farlo, fare il giro del mondo è la mia passione. In primis, vorrei andare in alcuni paesi dell'Italia, come Firenze, Roma, Venezia, e città storiche come Assisi. Poi passerei per l'Inghilterra e visiterei Londra, poi Parigi e ancora Madrid, Barcellona, Prada,

la California

epoi passerei pure per la 2Walk of fame" di Hollywood!!!
Nel mio futuro nullo è ancora certo, ma di una cosa sono sicura , non diventerò una di quelle persone ossessionate del lavoro e dai soldi e per ora non mi vedo nemmeno sposata, ma voglio godermi la vita, viverla! Non so se mai riuscirò a fare tutto quello ma se dovessi riuscirci sarei la perso piu felice della terra, comunque ce la metterò tutta e sono sicura che tra dieci anni farò quello che mi piace e riuscirò a girare il mondo”

Publicité
Commentaires
L
" Fra 10 anni, avrò 26 anni, un età piuttosto impegnativa a mio parere dato che già si dovrebbe sapere quello che si farà della propria vita. "<br /> <br /> je suis morte de rire !!!!!... j'ai 26 ans, et je ne sais pas ce que je veux faire dans la vie !!!!!!!!! :( ....mince elle aurai pu dire 27 !!!!...au moins je pouvais me dire que j'avais encore un an pour trouver !!!!!!!!!!....En tout cas elle semble fort sympathique !!!...j'espére qu'elle réussira !!<br /> <br /> non so per te, ma io qualche volta mi vienne da parlare e scrivere in italiano !!! non trovo le parole in francese !!!!!... o allora mi metto a pensare in italiano, parlare con i miei é molto difficile, devo rimanere concentrata...pero dopo un po tutto ritorna come prima !!...
V
Felicitazione per questo primo reportage, posso dirti che sei brava. Io sono piu di 5 annee che vivo in Italia e non sono encora e non saro mai al tuo livello.
M
Tu t'es vachement bien debrouillé !!<br /> bravo
M
Salut,<br /> où veux tu coller ton post-it ?
Publicité