Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Une française en Italie
24 mars 2007

BUON WEEK END A TUTTI

Allora come ho chiamato il mio blog "Emilie en Italie" secondo me sarebbe anche giusto che scrivo un po in italiano, no?

Non è detto che farò articoli in italiano spesso, anche se non mi dispiacerebbe!, ma almeno iniziare correttamente il mio blog. Sto in provincia di Frosinone da agosto scorso, e purtroppo non lavoro (non c'è niente qua come società), pero ne parlerò piu tardì.

Niente, solo un ciao a tutti gli italiani che mi fanno il piacere di visitare il mio blog e perche no, di lasciare commenti !! Buon week end a tutti e grazie per la bella partita di calcio Under 21 contro Inghilterra, ero fiera della squadra azzura... beh si esistono le donne che amano il calcio. Forza Juventus!!!!

BUON WEEK END A TUTTI

BON WEEK END A VOUS TOUS ET TOUTES

Publicité
Commentaires
Publicité