Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Une française en Italie
28 mars 2007

DAI ! fai giocare Del Piero...

Ciao a tutti,

Ecco il mio secondo articolo in italiano: ho deciso di farne almeno uno alla settimana... magari di piu !
Beh, stasera il mio aviso è che siete tutti davanti a la rai uno per la partita di calcio.

Dai, pur'io la guardò, anche con un occhio solo, l'altro è su canalblog... beh non è mica facile!!! :(

quindi dicevo prima, dai Donadoni fai giocare Del Piero!!!, non puoi fare a meno di lui per questo incontro con la Scozia, no?
Ho appena visto il goal di Luca Toni (bel colpo di testa), che è bravo come giocatore, e anche carino,pero io aspetto il ritorno di Ale, il Grande... per guardare con due occhi la partita.

Ok, confesso che amo Del Piero da 4 anni, da quando il mio Uomo mi ha spiegato la sua passione per Ale, quindi ho adottato pure io la Juventus come squadra preferita, ma adesso me rendo conto che veramente tifo per lui.... GRANDE ALESSANDRO DEL PIERO

Non si puo fare tutta la partita sulla panchina quando è cosi bravo, no? Anche se, secondo me, tutti devono scendere sul campo... beh mi sembra giusto. Va bene, aspetto ancora il secondo tempo, mahhhhhhhhh: pazienza.

Comunque, io credo che stasera sarà l'Italia a vincere, con o senza Ale, beh si, gli altri sono tutti ubriachi, siiiiii l'ho visto su Canale 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Publicité
Commentaires
Publicité